Autore |
Messaggio |

Mauleo75rm Iscritto
Messaggio numero: 58 Registrato: 08-2011
| Inviato il domenica 29 settembre 2013 - 12:30: |
|
Salve, riguardo alla trasmissione del pensiero e alla telepatia (so che non sono proprio la stessa cosa. La seconda è più limitata come distanza, mentre la prima non ha limiti), che può avvenire nello tra due esseri umani posti ad enorme distanza l'uno dall'altro (anni luce), mi è venuta la seguente idea e dopo vi spiegherò com'è nata. E' possibile effettuare una trasmissione del pensiero in relazione al tempo, cioè con un altro essere umano che non si trova nel presente ma nel passato o nel futuro (sia qui sul nostro pianeta che altrove)? Inoltre, se tale trasmissione è possibile, allora potrebbe avvenire anche con se stessi? Cioè potrei effettuare una trasmissione del pensiero con me stesso (consciamente o inconsciamente) nel passato o nel futuro? Grazie, Mauro di Roma (Messaggio modificato da davide il 13 ottobre 2013) |

Davide Moderatore
Messaggio numero: 520 Registrato: 08-2002
| Inviato il domenica 13 ottobre 2013 - 21:27: |
|
Ciao Mauro, ciò che scrivi non è corretto: “riguardo alla trasmissione del pensiero e alla telepatia (so che non sono proprio la stessa cosa. La seconda è più limitata come distanza, mentre la prima non ha limiti)”. La telepatia è effettivamente la trasmissione del pensiero. Non è possibile trasmettere il pensiero attraverso il tempo in forma telepatica. La trasmissione del pensiero avviene solo nel tempo presente. Non si può comunicare con qualcuno nel passato o nel futuro sotto questa forma. Salome, Davide |

Mauleo75rm Iscritto
Messaggio numero: 60 Registrato: 08-2011
| Inviato il lunedì 14 ottobre 2013 - 10:36: |
|
Ciao Davide, ma allora come si spiegano i sogni premonitori che faccio, che riguardano solo la mia vita (perchè ciò che si verifica in seguito ha la costanza di avere me sempre presente)? Di tali sogni ho scarsa memoria al risveglio e quando accade quell'evento "visualizzato" mi rendo conto di averlo già vissuto, ma so per certo che è la prima volta. Grazie, Mauro |

Davide Moderatore
Messaggio numero: 522 Registrato: 08-2002
| Inviato il mercoledì 30 ottobre 2013 - 20:16: |
|
Ciao Mauro, non diamo mai spiegazioni personali in quanto ogni persona deve elaborare da sé le proprie conoscenze rendendosi conto -tramite un’attenta e paziente osservazione di sé- di che cosa avviene nella propria consapevolezza, nei propri pensieri e negli effetti che questi provocano quali, ad esempio, i sentimenti, ecc. Lo stesso vale per i sogni. È importante ricordarsi i sogni che andrebbero segnati su un taccuino non appena svegliati in quanto si può dimenticarli poco dopo. Una risposta può arrivare anche a distanza di tempo. La base di tutto è lavorare su sé stessi cercando di conoscersi. Se il lavoro fatto è corretto, le risposte arrivano prima o poi. Salome, Davide |

Giovanni Iscritto
Messaggio numero: 80 Registrato: 07-2012
| Inviato il martedì 03 novembre 2015 - 11:11: |
|
Ah però... Interessante. Molto interessante. Quindi i "sedicenti" maghi, stregoni, fattucchieri ecc... non sono poi tanto... ciarlatani: con le foto si possono mandare negatività in modo voluto e non, ma anche positività, credo, anche se, visto in quale situazione ci troviamo, penso sia molto più probabile che ci mandino più vibrazioni negative che positive... E pensare che la stramaggioranza di tutte le persone, non solo si fanno foto con i moderni smartphone (selfie come le chiamano oggi...), ma che poi le mettono subito in Rete sui vari social! Allucinante! La negatività esiste eccome. O meglio le vibrazioni negative di invidia, odio, rancore, ecc... possono esser riversate con una facilità incredibile verso qualsiasi soggetto fotografato in primo piano, a quanto pare. E ne siamo intrisi. Meglio non farsi fotografare a questo punto. Grazie P.S. ma questo vale anche per chi si fa fotografare con gli occhiali scuri in volto che coprono completamente gli occhi o forse così ci si "salva" immunizzandoci? Ed esiste un modo per annullare queste vibrazioni negative? (Messaggio modificato da roberto il 26 gennaio 2016) |

Roberto Moderatore
Messaggio numero: 114 Registrato: 03-2011
| Inviato il martedì 26 gennaio 2016 - 18:22: |
|
Ciao Giovanni, l’essere umano è molto più complesso di come noi nel nostro tempo e con il nostro livello di evoluzione possiamo immaginare e ha anche capacità e potenzialità anch’esse nemmeno lontanamente sospettate. Nel corso dei milioni di anni di evoluzione che ciascuna forma spirituale percorre tutto questo verrà acquisito, compreso ed esercitato. Quando ciò accadrà, questo fenomeno avrà una spiegazione chiara e "scientifica", per usare questo termine. Lasciamo stare maghi e ciarlatani dove sono… Con un procedimento simile alla telepatia si possono inviare vibrazioni neutre, positive o negative attraverso un’immagine fotografica alla persona rappresentata. Per noi al nostro livello evolutivo questo avviene in modo non consapevolmente gestito e potenzialmente molto pericoloso per il ricevente, che può essere raggiunto fino a distanze di 900 000 Km e, in caso di telepatia più potente ("telepatia spirituale"), anche infinite. Non abbiamo altri dettagli, non ci risulta che occhiali scuri possano fermare questo processo e non sappiamo in quale modo possa essere contrastato o annullato. Qualora dovessi reperire questa informazione sarà mia cura pubblicarla. Di sicuro, visto che i Plejaren stessi rifuggono dal farsi fotografare potrebbe non essere una cosa semplicissima. Un saluto, Roberto FIGU-Landesgruppe Italia |
|