Autore |
Messaggio |

Jonathan
| Inviato il mercoledì 22 maggio 2002 - 23:38: |
|
Gentili Signori, desidererei fare una domanda su altrettanti argomenti (in verità assai eterogenei), di cui, mi sembra, Billy Meier ha trattato nel corso dei suo contatti; ma sui quali non ho avuto tutte le delucidazioni: Le cosiddette apparizioni mariane. Qualche anno fa acquistai un interessante libro, in cui si poneva in relazione questa fenomenologia con quella degli UFO. Billy Meier conferma questo legame? E, in caso affermativo, chi c'è dietro queste manifestazioni? Sono qualcosa di positivo nei nostri riguardi, oppure no? Vi ringrazio per la vostra attenzione. Jonathan |

Emilio Zandarin
| Inviato il sabato 25 maggio 2002 - 11:25: |
|
Ciao Jonathan, ecco la risposta alle tue domande: 1) Gli esseri umani sulla terra si sono evoluti da una cellula e nel corso di moltissimo tempo sono giunti alla forma che hanno oggi. Si può certamente dire che il luogo nel quale si è sviluppata tale specie è stato inizialmente l’acqua nel caso del nostro pianeta Terra. Nel corso della sua evoluzione l’uomo non è mai stato una scimmia, e nonostante la maggiore teoria sull’evoluzione dell’uomo dica che le scimmie siano nostri antenati, questo non corrisponde al vero. Su altri pianeti nell’universo ci sono moltissime forme di vita intelligente anche non umana, ma la definizione di intelligenza è una cosa molto complicata da descrivere ed è importante comunque dire che l’intelligenza non riguarda solo gli esseri umani. 2) Per quanto riguarda le apparizioni mariane associate alla fenomenologia UFO ci sono stati dei casi che realmente sono dovuti ad intelligenze extraterrestri come ad esempio nel famoso caso avvenuto a Fatima. Altre volte invece ciò è dovuto a certi poteri che certe persone hanno che le porta a materializzare immagini mariane e a volte anche vere e proprie stimmate sul loro corpo. Spesso anche il pensiero collettivo di tante persone genera immagini mariane. Quindi non si può generalizzare dicendo che dietro a questi casi ci sia una sola fonte, ma a volte la causa é dovuta ad forme di vita extraterrestre. Di sicuro non c’è niente di positivo dietro queste manifestazioni in quanto spesso le persone perdono completamente il loro modo logico di giudicare e si affidano a qualcosa di mistico, senza però sapere cosa veramente c’è dietro questi fenomeni. Nel caso sopraccitato di Fatima, sappiamo con certezza che quelle intelligenze che lo hanno provocato lo hanno fatto apposta per sfruttare la credenza popolare e intendevano servirsene per avere potere sugli esseri umani della terra. In seguito hanno rinunciato a questo piano. Cordiali saluti. Emilio Zandarin |

Jonathan
| Inviato il mercoledì 29 maggio 2002 - 00:59: |
|
Salve a tutti, Sempre a proposito delle apparizioni originate da esseri extraterrestri, vorrei cogliere ancora l'occasione per chiedere ad Emilio se, specificatamente, coloro che le hanno inscenate siano da ricercare nel gruppo scissionista degli antichi Plejariani (che, se non erro, avevano una base sotterranea in Egitto), o in altri. Quando hanno cessato di mettere in pratica i loro progetti? Le 'apparizioni mariane' successive ad allora sono pertanto da ricondurre tutte a cause psichiche? Ancora grazie per le risposte. Un saluto cordiale ad Emilio e a Maurizio. Jonathan |

Emilio Zandarin
| Inviato il mercoledì 29 maggio 2002 - 18:55: |
|
Ciao Maurizio, rispondo per primo al tuo quesito dove domandi cosa resterebbe delle religioni dopo che venga ammessa una relazione tra fenomeni Mariani ed intelligenze extraterrestri. Innanzitutto la connessione della quale tu parli, per quello che ne sappiamo noi, riguarda solo il caso di Fatima e nella maggioranza dei casi i fenomeni Mariani dipendono da altri fattori, dalle allucinazioni fino ad arrivare alla generazione di immagini col pensiero collettivo. Le religioni sono un fenomeno molto complesso e molto radicato e la loro struttura è basata sulla falsità, sulla menzogna, sulla paura e su tanti altri fattori. I fenomeni Mariani sono solo un piccolo frammento di questa struttura e anche se venisse dimostrato a tutti che c’è una connessione tra alcuni fenomeni Mariani e gli extraterrestri, non credo che cambierebbe molto rispetto allo stato attuale delle cose. Però se hai notato, negli ultimi tempi, la chiesa in particolare, ha incominciato a parlare di extraterrestri e della possibilità che “dio” ha creato altre intelligenze nell’universo. Questo succede perché così in parte parano il colpo e in parte pensano di sfruttare anche il discorso extraterrestre. Insomma, è come dire che l’atteggiamento delle chiesa non cambia, è sempre basato sulle menzogne e sull’approfittarsi della credulità delle persone più deboli. Purtroppo per quanto riguarda il tuo secondo quesito, non lo possiamo sapere, semmai ci fossero delle novità ti terremo informato. Saluti a te. |

fulvio
Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 2 Registrato: 01-2003
| Inviato il martedì 04 febbraio 2003 - 13:26: |
|
Salve, vorrei farvi alcune domande 1)Che fine hanno fatto i cogniugi Elders, e la Genesis III? 2)Mi confermate che Wendelle Stevens è stato condannato per abuso di minori? 3)Cosa pensate riguardo a Carlos Diaz? 4)E' vero che Meier afferma, a detta dei pleiadiani, che Gesu' era un ibrido metà umano e metà pleiadiano? Se si, ciò significa che il cristianesimo si basava originariamente su di un esperimento pleiadiano? Quale è lo scopo di tale esperimento? 5)Il fatto che "Semjase" appaia nella storia della religione ebraica(è un nome di un angelo), è una conferma dei contatti dei pleiadiani nell passato? 6)Come sono i vostri rapporti con il CUN? Aspetto una vostra risposta
|

Davide Turla
Moderatore
Messaggio numero: 20 Registrato: 08-2002
| Inviato il venerdì 07 febbraio 2003 - 20:08: |
|
Ciao Fulvio, 1)Che fine hanno fatto i cogniugi Elders, e la Genesis III? R1) Oggigiorno non abbiamo più contatti con i coniugi Elders, e nemmeno sappiano dove si trovino o cosa facciano. Sino ad oggi Lee Elders ha potuto fare un sacco di soldi grazie alle fotografie che ha potuto ottenere da Billy Meier. Nonostante questo egli non ha mai riconosciuto un solo centesimo a Billy. Al momento Lee Elders lavora per la CIA. Egli si sforzò al fine di organizzare un contatto tra i Pleiadiani/Plejarani ed il governo degli USA, senza successo. Se il contatto fosse realmente avvenuto, questo avrebbe potuto veramente essere un grande momento per tutti gli abitanti della Terra, ma a causa dell'arroganza del governo Americano questo progetto non andò a buon fine. 2)Mi confermate che Wendelle Stevens è stato condannato per abuso di minori? R2) Dopo che egli fu coinvolto con il caso Billy Meier e dopo che si occupò di far eseguire delle analisi sulle prove portate da Billy, gli venne messa pressione da parte del governo degli Stati Uniti d'America. Dopo che scrisse dell'ntero caso Meier in America e delle analisi effettuate e dei risultati avuti, il governo fece di tutto per farlo allontanare dall'associazione FIGU e dal caso Meier con sratagemmi e altre cose del genere, facendo di tutto per metterlo nei guai. L'intenzione di Stevens era semplicemente quella (e lo è ancora oggi) di chiarire alla gente il caso degli UFO in tutto il mondo e permetterle di trovare delle risposte. Coloro che lo combatterono provarono anche a fermarlo con una storia di abuso di minori. Anche questa storia venne inventata con l'intento di fermare la sua divulgazione. Wendelle Stevens è sempre il benvenuto al centro FIGU non solamente per il suo lavoro inerente al caso Meier, ma anche perchè egli è una persona brava e onesta . 3) Cosa pensate riguardo a Carlos Diaz? R3) L'associazione FIGU e i Pleiadiani/Plejarani prendono le distanze da Carlos Diaz e da cosa egli dichiari. 4)E' vero che Meier afferma, a detta dei pleiadiani, che Gesu' era un ibrido metà umano e metà pleiadiano? Se si, ciò significa che il cristianesimo si basava originariamente su di un esperimento pleiadiano? Quale è lo scopo di tale esperimento? R4) Grazie alla tecnologia dei Pleiadiani/Plejarani, Billy Meier fu in grado di viaggiare a ritroso nel tempo e di poter vedere e parlare con Jmmanuel (il vero nome della persona che venne poi conosciuta con il nome di Gesù). Jmmanuel era figlio di Maria e di un essere extraterrestre di nome Gabriele. Il lavoro (missione) di Jmmauel fu quello di diffondere e di rendere noti gli insegnamenti sullo spirito, sulla verità e sulla vera dimensione umana. La venuta di Jmmanuel non fu un esperimento ed il cristianesimo che ne derivò fu un'interpretazione sbagliata e distorta dei suoi insegnamenti. 5)Il fatto che "Semjase" appaia nella storia della religione ebraica(è un nome di un angelo), è una conferma dei contatti dei pleiadiani nell passato? R5) Scusa ma non riesco a capire la domanda, puoi essere più chiaro per favore ? 6)Come sono i vostri rapporti con il CUN? R6) Non abbiamo né contatti e nemmeno rapporti con il CUN. In generale la nostra attenzione non si ferma sull'ufologia o cose del genere. I nostri studi sono tutti incentrati sugli insegnamenti che ci sono stati trasmessi dai Pleiadiani/Plejarani. Tanti saluti, Davide (Messaggio modificato da davide il 07 febbraio 2003) |

fulvio
Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 3 Registrato: 01-2003
| Inviato il mercoledì 12 febbraio 2003 - 22:47: |
|
Grazie per la risposta. Ti riformulo la quinta domanda: Il nome Semjase é anche quello di un'angelo della religione ebraica (in questo caso l'ebraismo parla di una certa "Semyaza" come il capo di un gruppo di angeli ribelli), c'è qualche collegamento? Per quanto riguarda la seconda domanda voglio scusarmi se sono stato un pò scortese, ma siccome ho letto il libro di Gary Kinder "Anni Luce" mi chiedevo se l'accusa nei suoi riguardi fosse fondata. Non ci si stupisce mai abbastanza di quanto il governo americano non esiti a diffamare chiunque per difendere i propri interessi di potere. Inoltre esprimo la mia solidarietà al vostro gruppo, in particolare a "Billy" Meier. Mi chiedo quali siano le sue condizioni di salute, e mi auguro che stia bene. Ti ringrazio per la tua attenzione; Tanti saluti, Fulvio
|

Davide Turla
Moderatore
Messaggio numero: 21 Registrato: 08-2002
| Inviato il giovedì 13 febbraio 2003 - 20:45: |
|
Ciao Fulvio. Billy sta bene, grazie. Per quanto riguarda la tua precisazione sulla quinta domanda, penso che tu ti riferisca ad un certo 'Semjasa' che non è Semjase di cui sappiamo. Mi informerò più approfonditamente nei prossimi giorni e ti farò sapere il prima possibile. Salome, Davide (Messaggio modificato da davide il 13 febbraio 2003) |
|