Autore |
Messaggio |

Mauleo75rm Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 2 Registrato: 08-2011
| Inviato il martedì 01 novembre 2011 - 19:31: |
|
Salve. Vorrei parlare con voi di questo tema interessante di cui ho sentito parlare a Voyager, il programma condotto da Roberto Giacobbo. Sono stati trovati resti ossei in diverse zone del mondo e in periodi storici differenti (subito dopo la scoperta del nuovo mondo, in Africa di recente e altre zone del mondo). Mi ricordo di aver letto nei racconti fatti da Semjase a Meier nel 1975, che sono realmente esistiti esseri umani detti Giganti per le loro dimensioni fuori dal comune, anche 12 metri. Cosa dite in proposito? Esistono ai nostri giorni esseri umani alti più di 2.5 metri? Se si, dove vivono? Secondo me, se oggi esistono esseri cosi alti, devono vivere in zone remote del pianeta, dove hanno cibo e acqua a sufficienza, ma anche protezione dal resto del mondo in modo che nessuno possa trovarli. Grazie. |

Emilio Moderatore
Messaggio numero: 297 Registrato: 04-2002
| Inviato il domenica 06 novembre 2011 - 09:37: |
|
Ciao, secondo le informazioni di cui disponiamo, non ci risulta che esistano comunità/strutture sociali di esseri umani di questo tipo. Come specificato molte altre volte ci sono una miriade di storie inventate di sana pianta e questa potrebbe essere una di quelle. Diversamente sono esistiti fino a non molti secoli fa degli umani altri 5/6 metri che erano particolarmente cattivi e che soggiogarono non pochi umani della nostra taglia, ma delle misure qui menzionate non abbiamo avuto alcuna informazioni in merito. Un saluto Roberto ed Emilio (Messaggio modificato da emilio il 06 novembre 2011) |
|