Sezioni Sezioni Modifica Profilo Profilo Aiuto/Istruzioni Aiuto   FIGU-Website FIGU-Website
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura FIGU-Shop FIGU-Shop

"Messaggio dalle Pleiadi" (ed. Rizzol...

Forum discussione della FIGU » Temi di interesse generale » "Messaggio dalle Pleiadi" (ed. Rizzoli) « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Ocramixing
Nuovo Iscritto

Messaggio numero: 1
Inviato il martedì 08 gennaio 2008 - 20:35:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti,

Ho letto qui nel sito che ci sono alcuni libri poco attendibili riguardo a Meyer, io ho (
Messaggio dalle Pleiadi ) come giudicate questo libro?

Marco

Davide
Moderatore

Messaggio numero: 259
Inviato il venerdì 11 gennaio 2008 - 19:43:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Marco,

Il libro "Messaggio dalle Pleiadi" edito da Rizzoli, non è un llibro ufficiale FIGU ed è stato tradotto senza il nostro permesso. Le informazioni in esso contenute non sono attendibili. Si deve prestare quindi molta attenzione a ciò che nel libro si apprende. Esso non è una fonte di informazione sicura per quanto riguarda i temi divulgati dalla nostra associazione

Saluti,
Davide

Mauleo75rm
Iscritto

Messaggio numero: 10
Inviato il venerdì 11 novembre 2011 - 09:58:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve. Vorrei sapere se esiste una versione ufficiale in italiano o almeno in inglese dei contatti avuti da Meier descritti in "Messaggio dalle Pleiadi".
Grazie, Mauro.

Davide
Moderatore

Messaggio numero: 425
Inviato il domenica 13 novembre 2011 - 11:39:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve Mauro,

in italiano al momento esistono solo estratti di contatti che puoi vedere sul nostro sito.
In inglese esiste molto più materiale reperibile in internet sui siti ufficiali.

saluti,
Davide

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Azione:

Amministrazione Amministrazione Log Out Log Out   Indietro Indietro Avanti Avanti