Sezioni Sezioni Modifica Profilo Profilo Aiuto/Istruzioni Aiuto Membri Membri FIGU-Website FIGU-Website
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura FIGU-Shop FIGU-Shop

Contribuire come archeologo

Forum discussione della FIGU » Temi di interesse generale » Contribuire come archeologo « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Archeologoamiatino
Nuovo Iscritto

Messaggio numero: 2
Inviato il martedì 28 agosto 2012 - 00:13:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti, sono un archeologo del Monte Amiata e vi premetto che ho un'adeguata conoscenza di questi argomenti. Tuttavia leggendo qua e là trovo che alcune affermazioni siano un pò azzardate, come ad esempio il dire che non ci siano razze aliene antagoniste o negare l'esistenza delle possessioni demoniache; al contrario dalle varie informazioni che in questi anni ho acquisito, anche da altri contattisti, pare che ci sia una lotta che va avanti da milioni di anni.
Tralasciando però questo argomento, io sono qui per capire come svolgere al meglio il mio compito da umile archeologo, già collaboro in campi particolari scientifici border-line che definirei olistici, e troppo spesso sento parlare di Pleiadiani e Siriani, ma anche Arturiani...ed eccomi qua!
Ho letto l'interessante libro di Billy in formato PDF e devo dire che ciò che scrive sulla storia dell'uomo è quello che dentro di me ho sempre pensato. Se potete indicarmi le fonti di Billy dove poter approfondire tali saperi a lui tramandati ve ne sarei grato.
Inoltre vorrei sapere se qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo un possibile collegamento con la costellazione di Orione perchè pare proprio che il posto da dove provengo (Monte Amiata) abbia una qualche relazione per vari motivi (simboli e dipinti).
Un saluto fraterno.
Niccolò
P.S.= il posto da cui vengo è anche il luogo dove è nata la religione Giurisdavidica...

Emilio
Moderatore

Messaggio numero: 303
Inviato il domenica 28 ottobre 2012 - 14:36:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Niccolò,

per quanto riguarda le affermazioni presenti nelle informazioni che diffondiamo non azzardiamo mai alcunchè, bensì utilizziamo informazioni ricevute da fonti da noi ritenute sicure e meritevoli di fiducia maturata in decenni, oltre che ragionate molto attentamente prima di condividerle.

Per quanto riguarda gli altri contattisti quello che affermiamo noi è che nessuno oltre a Billy Meier ha avuto negli ultimi 200 anni dei contatti con civiltà extraterrestri, tranne qualche caso rarissimo di contatto occasionale, che pèrò non è annoverato fra quelli in cui il contattato ha dichiarato tale fatto.

Inoltre i Pleiadiani sono una razza che non esiste in quanto l'ammasso delle Pleiadi è in uno stato evolutivo che non permette la vita umana al momento e quindi già chi dichiara contatti con i Pleiadiani è chiaro che afferma una cosa irreale.

Chiaramente chiunque può poi prendere queste informazioni e farne quello che ritiene più consono.

Come più volte spiegato nei nostri siti web in parecchie lingue, Billy Meier ha ricevuto parte di queste informazioni dalla razza extraterrestre dei Plejaren e parte ne è entrato in possesso lui grazie al suo viaggiare per il mondo che ha caratterizzato la sua vita dalla sua adolescenza fino a circa 30 anni.

Le fonti di Billy Meier sono appunto i Plejaren e tutte le informazioni vengono diffuse da Billy Meier con l'aiuto di noi delle varie sezioni dell'associazione

Connessioni con le varie costellazioni fra cui anche Orione e le civiltà del passato sono state ampiamente dimostrate, nello specifico tra il monte Amiata e la costellazione di Orione non sappiamo darle indicazioni.

Un saluto

Emilio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Azione:

Amministrazione Amministrazione Log Out Log Out   Indietro Indietro Avanti Avanti