Autore |
Messaggio |

Carmine29 Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 1 Registrato: 12-2012
| Inviato il sabato 05 gennaio 2013 - 01:31: |
|
Salve a tutti sono un giovane "seguacio" di Billy, e avrei alcune domande da rivolgere a voi. 1. Basato sul rapporto del 31° Contatto con i Plejaren "il grande viaggio" in tutto questo ho letto che Billy a scattato diverse foto con una macchina fotografica data da un adroide. Bene queste foto esistono, sono reali? Se si perchè non si possono vedere? 2. Il pianeta Kartag molto simile al nostro come descritto da Billy esiste d'avvero ci sono foto anche di questo pianeta? Nel sito billyforkids dando un occhiata ho visto una foto ma sembra essere falsa e modificata. 3. Pianeta chiamato Erra, da come descritto sembra essere il pianeta "perfetto" abbondanza di cibo terra fertile etc etc. Poi per le case di forma sferica fatte di metallo e materiali sintetici e del tutto di come e descritto sembra essere un cartone animato o frutto di immaginazione, esiste veramente tutto questo? C'è una prova concreta oppure una minima cosa che può provare la verità di tutto questo? Perchè li crescono verdure alte metri e qui no? Perchè gli animali domestici non li hanno in casa con loro? Esistono cani e gatti? O altri animali? Poi vorrei farvi anche altre domande, tra gli "illuminati" e i Plejaren c'è qualche collegamento? Girando su internet si possono trovare tantissimi video anche di rivelazioni di ex illuminati dove alcuni smentiscono l'esistenza di ufo e alcuni che dicono che questi extraterrestri sono "maligni" e che ci sia un accordo fra questi massoni ,illuminati e grigi per il controllo della terra. E vero tutto questo? Vorrei un chiarimento su tutto questo, e non una risposta del tipo che devo pensare con la mia mente o cose del genere, perchè a me queste cose piacciono molto e mi piacerebbe avere delle risposte che possano levarmi dei dubbi visto che sul web non si capisce niente ho pensato di rivolgermi a voi vedendo che c'è serietà in questo forum, spero di non avermi sbagliato . Saluti, Carmine. |

Davide Moderatore
Messaggio numero: 486 Registrato: 08-2002
| Inviato il domenica 20 gennaio 2013 - 10:36: |
|
Ciao Carmine, eccoti le risposte al tuo post: DOMANDA 1. Basato sul rapporto del 31° Contatto [...] RISPOSTA : Durante questo viaggio Billy ha utilizzato la sua macchina fotografica per scattare varie fotografie che, tempo dopo, vennero rubate e da allora non se ne è saputo più nulla se non che una persona ha fatto un filmato di queste foto pubblicandolo rete. Alcune vennero anche pubblicate da noi a suo tempo. Chiaramente sono tutte reali. DOMANDA 2. Il pianeta Kartag molto simile al nostro [...] RISPOSTA : Le immagini a cui ti riferisci sono solo illustrazioni/ricostruzioni, non si tratta di foto reali. Il pianeta Kartag è reale, proprio come la Terra. DOMANDA 3. Pianeta chiamato Erra, da come descritto [...] RISPOSTA 3 : Anche la Terra sarebbe perfetto se fossimo in 500 milioni di persone: moltissimi dei problemi che oggi ci paiono insormontabili sarebbero molto più facilmente risolvibili con una popolazione minore. Chiaramente sulla Terra, con una popolazione di oltre 16 volte superiore alla massima sostenibile dal pianeta, tutte le difficoltà che si incontrano nella risoluzione dei problemi (e.g. Fame nel mondo, migrazioni di massa, guerre per le risorse, ecc.) vengono immensamente amplificate e rese praticamente insormontabili. Quindi è nostra responsabilità se viviamo su questo pianeta in queste condizioni ignorando sistematicamente la capacità di sostentamento della Terra e considerandola come qualcosa da sfruttare all'infinito. I Plejaren non sono speciali, hanno soltanto rispettato le leggi della Creazione nonché un semplice ragionamento logico : un pianeta con risorse finite non può sostenere una popolazione a crescita infinita. DOMANDA : Perchè li crescono verdure alte metri e qui no? Perché gli animali domestici non li hanno in casa con loro? Esistono cani e gatti? O altri animali? RISPOSTA : Le verdure giganti ecc. sono coltivate al solo scopo (ingegneria genetica) di dare una mano a quelle popolazioni che, non a causa loro (e.g. Catastrofi naturali che a causa della loro bassa tecnologia non sono state in grado di prevedere, ecc.) si ritrovano in situazioni di emergenza. Si tratta da un lato di frutta studiata per tale scopo (geneticamente), dall'altro la frutta coltivata su Erra è molto più nutriente e ricca di minerali che non quella sulla Terra, proprio grazie al non inquinamento del loro pianeta, dipendente da una popolazione adeguata alle capacità di sostentamento del loro mondo. Riguardo al fatto che i Plejaren non hanno animali domestici, puoi fare una ricerca sul nostro sito (http://it.figu.org/index.php?option=com_content&view=article&id=179:animali-domestici&catid=37:ufologia&Itemid=109) DOMANDA : Poi vorrei farvi anche altre domande, tra gli "illuminati" [...] RISPOSTA : Non ci sono collegamenti tra i Plejaren e gli illuminati. Su internet si trova di tutto e di più ed è per questo che ogni essere umano deve trovare da sé le risposte che cerca filtrando ed analizzando quanto egli viene a sapere o apprende. Questa è la sola strada, piaccia o no è ininfluente. Un saluto, Davide |
|