Sezioni Sezioni Modifica Profilo Profilo Aiuto/Istruzioni Aiuto   FIGU-Website FIGU-Website
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura FIGU-Shop FIGU-Shop

Pauli Arbarei

Forum discussione della FIGU » Temi di interesse generale » Pauli Arbarei « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Marco1978
Nuovo Iscritto

Messaggio numero: 1
Inviato il giovedì 19 ottobre 2017 - 22:51:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buonasera a tutti, sono molto contento di partecipare a questo forum.
Vorrei chiedere se la Sardegna e in particolare il piccolo paese di Pauli Arbarei sono dei luoghi con caratteristiche particolari?
Pongo questo quesito poiché ho personalmente assistito a fenomeni a cui non so dare una spiegazione, tra le 21:00 circa e le 23:00 di ogni sera nel cielo si possono facilmente vedere luci comparire, scomparire e muoversi in ogni direzione.
I movimenti che si possono vedere sono tali e tanti da non poter essere riconducibili al traffico aereo.
Persone residenti mi hanno confermato che questo fenomeno si ripete ogni sera e può variare di intensità.
Mi chiedevo se Billy Meier avesse notizia di questi “strani fenomeni “.
Grazie.
Marco

Roberto
Moderatore

Messaggio numero: 143
Inviato il domenica 22 ottobre 2017 - 17:12:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve Marco,

non abbiamo notizie al riguardo.

Qualora dovessimo reperirle in futuro sara' nostra cura pubblicarle,

un saluto,

Roberto
FIGU-Landesgruppe Italia

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Azione:

Amministrazione Amministrazione Log Out Log Out   Indietro Indietro Avanti Avanti