Sezioni Sezioni Modifica Profilo Profilo Aiuto/Istruzioni Aiuto   FIGU-Website FIGU-Website
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura FIGU-Shop FIGU-Shop

Salve a tutti, sono nuovo - prima del...

Forum discussione della FIGU » Temi di interesse generale » Salve a tutti, sono nuovo - prima delucidazione.... « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Maurizio1972
Nuovo Iscritto

Messaggio numero: 1
Inviato il martedì 09 maggio 2017 - 11:22:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti, come in oggetto, mi presento, mi chiamo Maurizio, vicino ai 45 anni, della prov. di Ancona.
Ho finalmente trovato il mezzo per ritrovare me stesso, dopo tutti quei paletti da abbattere che il mio (ex) credo cristiano ed episodi "tridimensionali" della vita hanno scolpito la mia esistenza. Quindi finalmente esiste il modo di allargare i confini della mia attuale spiritualità e consapevolezza.

Al di là di questo, dopo aver dato una sbirciata alle petizioni, ho un dubbio che sta correndo nella mia testa e vorrei parlarne con voi, chiedere anche una vostra opinione spontanea, in modo che potrò sincerarmi e poi fare una mia scelta propria, che cadrà comunque a favore o meno a seconda di quel che penso.
la petizione in questione è: la formazione di un esercito multinazionale di 300.000 uomini/donne per combattere l'ISIS con ogni mezzo bellico.
Ehm... allora... anche se mi sono iscritto da poco, ciò non toglie che anche io sono informato circa molte verità nascoste dal potere: l'ISIS è una creazione propria del potere per avere la "scusa" di attaccare il medio oriente (come non fosse bastato l'11 settembre 2001) - una pro forma di "guerra santa" del terzo millennio che si ripropone dopo le Crociate organizzate dal Papato contro gli Infedeli (musulmani). Quindi se in un certo senso devo essere promotore di pace, stimolare la diplomazia a favore di una deposizione mondiale delle armi, per poter discutere di futuro, poter trattare sul rispettare la Creazione, la Natura, gli esseri viventi del nostro pianeta e tutto quel che ne deriva, di elevare la consapevolezza del nostro essere... vome faccio poi a firmare una petizione che manda in guerra 300.000 persone armate fino ai denti contro una istituzione massonica retrograda e troglodita comandata principalmente dalla mente corrotta del potere politico/economico degli Stati Occidentali e degli istituti bancari ad essi correlati?

Qualche vostra opinione al riguardo? Grazie.

Emilio
Moderatore

Messaggio numero: 387
Inviato il sabato 17 febbraio 2018 - 08:35:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno Maurizio,

le Forze Armate che proponiamo, che sono state consigliate dai Plejaren anche e non solo in base ad esperienze già avvenute, non sono di tipo tradizionale che ben sappiamo se inviate in territori al di fuori della propria nazione e' per invadere e conquistare. In questo caso si tratta di un vero organismo diretto da un comando effettivamente neutrale e multinazionale (tutte le nazioni nessuna esclusa) e con lo scopo reale di portare anche in modo coatto la Pace.

Questo significa che si devono contrastare ed arrestare solo ed esclusivamente le persone colpevoli di crimini come in questo caso l'ISIS/ISIL.

In questo caso non si devono vedere stupri, vandalismi e distruzioni inutili bensì l'unico obiettivo è quello di togliere di mezzo con le buone (arresti per chi si arrende) o con le cattive (l'uccisione) per chi è irriducibile.

Oggi, nonostante ci siano paesi che dicono di fare questo, non viene fatto in effetti in quanto ogni paese ha i suoi interessi e alla fine un'ISIS o un Al Kaeda o organizzazioni similari (vedi i Taliban in Afghanistan) continuerebbero ad esistere e a fare danni enormi in tutto il mondo, se non fosse altro per il fatto che sono stati creati proprio da quelli che dicono di volerli "unilateralmente" debellare.

Ovvio che lo fanno per ragioni economiche in quanto le false guerre contro le organizzazioni terroristiche nascondono la volontà di invadere altri paesi e di derubarne le risorse o ancora di averne il controllo strategico.

La vera differenza della proposta di un esercito mondiale sta nell'intenzione reale del suo operato verso la vera Pace e soprattutto nel comando che deve essere realmente sovranazionale e sopra ogni interesse.

La diplomazia oramai non serve a niente con persone invasate e pronte a morire loro stesse per una causa "divina", per loro ci vuole purtroppo solo la forza inoltre pensare ad un disarmo come soluzione per la Pace sarebbe il più grande errore che si possa fare poichè qualcuno in ogni momento potrebbe preparare armi di nascosto per sopraffare l'altro, la storia lo insegna, con questa gente non è possibile discutere ne di futuro ne di altro, se non la pensi come loro sei morto.

Un organismo di "polizia" mondiale potente, neutrale e comandato e diretto da tutti in modo che i soliti non lo usino per i loro interessi, è l'unica soluzione per scongiurare non solo l'ISIS di turno, ma anche una guerra totalmente distruttiva per tutti.

Tanto per paragonare, i Plejaren cosi come anche molte altre civiltà evolute, sono armati fino ai denti con armi potentissime che usano tuttavia solo per esigenze di difesa poiché c'è sempre qualcuno aggressivo che se ti trova debole e privo di difese cercherà di sopraffarti.

Questi sono i motivi per cui ci siamo sentiti di promuovere questa iniziativa.

Un saluto.

Emilio

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Azione:

Amministrazione Amministrazione Log Out Log Out   Indietro Indietro Avanti Avanti