Sezioni Sezioni Modifica Profilo Profilo Aiuto/Istruzioni Aiuto   FIGU-Website FIGU-Website
Ricerca Ultimi 1 | 3 | 7 Giorni Ricerca Ricerca Struttura Struttura FIGU-Shop FIGU-Shop

Libri, video ecc

Forum discussione della FIGU » Temi di interesse generale » Libri, video ecc « Precedente Seguente »

Autore Messaggio

Maury
Nuovo Iscritto

Messaggio numero: 1
Inviato il lunedì 25 novembre 2019 - 11:13:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve sto finendo di leggere messaggi dalle pleiadi, preso per un euro in una bancarella, mi è sempre piaciuta la fantascienza e pensavo lo fosse anche questo, ma qui ci sono cose che ho sempre pensato ci fossero, fantastico, ora vorrei capirne di più e leggerne altri scritti dal Sig. Mayer, dove si possono trovare altri libri in italiano? ho visto su YouTube in un video che esiste una collana di video foto libri ecc sono tradotti? e dove li trovo?, grazie infinite

Emilio
Moderatore

Messaggio numero: 408
Inviato il mercoledì 27 novembre 2019 - 14:54:   Modifica Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno,

il libro che lei intende è quello edito dalla Rizzoli nei primi anni 90 del secolo scorso e molte persone in Italia sono venute a conoscenza di Billy Meier e di quanto accadutogli tramite tale libro.

Come altre volte abbiamo specificato, tale pubblicazione non è stata fatta da Billy Meier e nemmeno da noi dell'associazione FIGU, bensì da Wendelle Stevens e da alcuni suoi collaboratori dell'epoca.

La cosa più importante da dire a proposito di tale prodotto è che si tratta di una traduzione dall'inglese che a sua volta era stato tradotto da informazioni in tedesco e per questo motivo è ZEPPO DI ERRORI anche molto gravi.

Per questo motivo sconsigliamo la sua lettura per evitare che il lettore si impossessi di informazioni completamente sbagliate.

A tal fine in maniera completamente gratuita spediamo un nostro libro ufficiale con anche fotografie e altro più un DVD, il tutto in lingua italiana, oltre a libri in formato elettronico che può trovare sempre gratuitamente qui: https://it.figu.org/shop

Oltre a ciò nel sito in italiano https://it.figu.org/ ci sono centinaia di traduzioni di articoli, resoconti, rapporti di contatto, ecc. e come ultima risorsa questo forum che è dedicato a tutti gli approfondimenti.

Se è interessato invii i suoi dati al nostro indirizzo email info@it.figu.org e le spediremo il materiale.

Cordiali saluti

Emilio Zandarin

Aggiungi il tuo messaggio qui
Messaggio:
Grassetto Corsivo Sottolineato Crea un link ipertestuale Inserisci una immagine clipart

Username: Informazione Invio:
Questa e' una area ad accesso privato. Solo gli utenti registrati e i moderatori possono inserire messaggi qui.
Password:
Opzioni: Abilita il codice HTML nel messaggio
Azione:

Amministrazione Amministrazione Log Out Log Out   Indietro Indietro Avanti Avanti