Autore |
Messaggio |

Mago7figu Iscritto
Messaggio numero: 20 Registrato: 10-2005
| Inviato il sabato 11 dicembre 2021 - 17:56: |
|
Salve, dopo aver letto la toccante lettera del Marzo 2021 di Billy Meier ho sentito il bisogno di scrivervi. Vorrei anzitutto ringraziare Billy in prima persona, tutte le persone a lui più vicine in particolare Eva, e di seguito tutti i membri della FIGU, per l'immenso lavoro di diffusione della Verità che state portando avanti da molti anni tra enormi difficoltà, talmente enormi che non credo neanche di poter comprendere per intero. Spero sinceramente che questo lavoro non si interrompa ed anzi possa proseguire con ancora maggior vigore. Sono un perito elettronico nonchè appassionato di computer, ho una certa conoscenza dei fenomeni paranormali e le domande da fare sarebbero decine, troppe. Sono rimasto colpito dalle parole di Billy riguardo queste "energie e forze settarie divenute autonome" , energie "fondate qui sulla Terra su degenerazioni dannose estremamente potenti legate a deliri fideistico-settari". Sono anche rimasto abbastanza colpito dal fatto che per anni gli scienziati Plejaren si siano occupati di questa cosa senza, se ho ben capito, risolvere del tutto (o per niente?) la questione. Vorrei pertanto sapere se è possibile avere maggiori informazioni su queste energie, sulla loro origine, sul loro possibile manifestarsi nella vita comune e sui potenziali effetti distruttivi che possono raggiungere. Grazie, Maurizio |

Emilio Moderatore
Messaggio numero: 440 Registrato: 04-2002
| Inviato il sabato 18 dicembre 2021 - 09:32: |
|
Ciao Maurizio, questa cosa ha toccato molta gente e forse perchè in maniera inconscia molti avevano pensato che Billy avesse dei poteri particolari, ma in effetti le cose stanno diversamente. In tutta la Creazione esistono forze che hanno una potenza tale che qui sulla Terra non riusciamo nemmeno ad immaginare. Per rispondere alla tua domanda, e cioè avere maggiori informazioini in merito a queste energie, sarebbe necessario conoscere un po' più nel profondo queste dinamiche e purtroppo al momento tutto è in divenire e come vedi anche i Plejaren, oltre che ad altre civiltà della Federazione, si stanno impegnando per trovare il bandolo della matassa. Al momento possiamo solo dire che si tratta di aspettare e non sappiamo nemmeno quanto dovremo farlo. Anche solo ipotizzare sarebbe controproducente, ma di sicuro non appena avremo informazioni in merito le pubblicheremo immediatamente. A livello personale posso solo consigliarti di esprimere nella vita il più possibile neutralità e positività (non buonismo) e mai negatività che andrebbe ad aggiungersi alla grande massa negativa che pervade il nostro pianeta. Questo porterebbe vantaggi a te e a tutto l'insieme. Un cordiale saluto Emilio |
|