Autore |
Messaggio |

Giovanni Iscritto
Messaggio numero: 13 Registrato: 07-2012
| Inviato il domenica 11 novembre 2012 - 13:13: |
|
Penso che il titolo parli da solo. E poiché cercando nel forum non appare niente di ciò, la domanda sorge spontaneta: cosa sapete dirci in proposito? Grazie mille . |

Roberto Moderatore
Messaggio numero: 36 Registrato: 03-2011
| Inviato il lunedì 12 novembre 2012 - 16:09: |
|
Ciao Giovanni, effettivamente nell’area del cosiddetto Triangolo delle Bermuda si trova un passaggio dimensionale naturale, attraversando il quale, secondo quanto riferito dai Plejaren, si può accedere al passato, al presente e al futuro del nostro Pianeta nella nostra configurazione di spazio-tempo. Di solito questo passaggio non è attivo e comunque è inattivo già da anni. Nel tempo è stata prodotta una vasta bibliografia basata tuttavia su fantasie e falsità. Solo una minima percentuale degli “incidenti” che si sono verificati in quest’area sono dovuti a reali ingressi in questo varco dimensionale. Tutti gli altri sono dovuti ad avarie tecniche, a fenomeni naturali avversi o altro. Un saluto, Roberto FIGU-Landesgruppe Italia (Messaggio modificato da roberto il 12 novembre 2012) |

Mauleo75rm Iscritto
Messaggio numero: 41 Registrato: 08-2011
| Inviato il mercoledì 16 gennaio 2013 - 22:22: |
|
Salve, parliamo del mistero di Los Reques in Venezuela. Viene definito come il nuovo triangolo delle Bermuda, nel quale spariscono aeroplani. Dato che avete detto che nel triangolo delle Bermuda si nasconde una porta dimensionale naturale, quindi un ponte di Einstein-Rosen, è possibile questo triangolo che comprende Los Roques nasconda anch'esso una porta dimensionale naturale? Da quanto ho capito la zona è molto vicina a quella del triangolo delle Bermuda. Grazie, Mauro} |

Roberto Moderatore
Messaggio numero: 41 Registrato: 03-2011
| Inviato il domenica 20 gennaio 2013 - 13:19: |
|
Salve Mauro, non abbiamo informazioni al riguardo. Ovviamente, qualora disponibili in futuro, sara' nostra cura condividerle e pubblicarle. Un saluto, Roberto FIGU-landesgruppe Italia |

Ocramixing Iscritto
Messaggio numero: 78 Registrato: 01-2008
| Inviato il sabato 09 agosto 2014 - 20:19: |
|
ciao ci sono ricercatori che hanno formulato una teoria giusta sul triangolo e cioè che è un passaggio dimensionale ma per quel che mi risulta che da qui sono andati di la e chissà cosa hanno trovato quei piloti ma non mi risulta che è mai successo il contrario cioè che da la qualche cosa sia finito di qua....ciao Marco (Messaggio modificato da admin il 13 settembre 2014) |