Autore |
Messaggio |

Texas Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 1 Registrato: 03-2014
| Inviato il venerdì 28 marzo 2014 - 14:16: |
|
Salve a tutti, Mi chiamo Simone e ho letto un messaggio nella sezione Plejaren che parlava di Agartha e della terra cava... Mi chiedevo se gentilmente potevate offrirmi informazioni piu specifiche su chi sono, quanto sono evoluti tecnologicamente e se sia possibile raggiungerli in qualche modo..se esistono entrate e se c'e gente che sa.. Mi piacerebbe sapere tutto sull argomento Grazie mille un saluto Simone (introdotte correzioni sintattiche - Messaggio modificato da roberto il 11 aprile 2014) (Messaggio modificato da roberto il 11 aprile 2014) |

Texas Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2014
| Inviato il sabato 05 aprile 2014 - 13:41: |
|
Ciao a tutti Ho letto in alcuni post notizie su agartha il mondo sotterraneo.. Mi chiedevo se fosse possibile avere qualche informazione in piu, come se esiste davvero, chi sono queste persone e se e da considerare plausibile che esista un intera civilta o piu di una che abitano la terra a nostra insaputa.. Mi chiedevo inoltre se esistono ingressi o se ci sono persone di agartha in mezzo a noi.. Sn molto interessato all argomento civilta perdute Mi piacerebbe sapere che aspetto hanno.. Vorrei vederli di persona.. |

Giovanni Iscritto
Messaggio numero: 44 Registrato: 07-2012
| Inviato il domenica 23 febbraio 2014 - 11:30: |
|
La domanda che mi viene subito alla mente è: come fanno a vivere sottoterra? Hanno una specie di sole nucleare artificiale o cosa? Di cosa si nutrono? Ma soprattutto è possibile o meglio sarà possibile in futuro entrare in contatto con essi? Sono buoni o perisolosi? E' assai probabile che essendo i diretti discendenti di MU siano in possesso delle supertecnologie a noi totalmente sconosciute. Già il fatto stesso che vivano sottoterra nel deserto dei Gobi la dice lunga sul loro percorso evolutivo. Ed è anche evidente che c'è sicuramente una o più porte-tunnel di ingresso che conduca a loro. Inoltre vorrei sapere se sono simili a noi o no. Grazie |

Roberto Moderatore
Messaggio numero: 64 Registrato: 03-2011
| Inviato il venerdì 11 aprile 2014 - 22:22: |
|
Salve Giovanni e Simone, come abbiamo visto, esseri umani provenienti dalla regione di Beta-Centauri, sebbene da una configurazione di spazio-tempo diversa dalla nostra, arrivarono circa 131000 anni fa sul nostro pianeta e successivamente fondarono, tra le altre, l’enorme città di MU nell’attuale deserto del Gobi. MU aveva anche una “componente” sotterranea, Agarta/Agharta, appunto. Quando MU fu distrutta durante la lunghissima guerra con la Grande ATLANTIDE (esistevano quattro Atlantidi), solo Agharta, nel sottosuolo, sopravvisse. Questa città esiste tutt’ora e si trova nelle vicinanze delle località di Shigatse e di Shampulla. In realtà Agharta è divisa in due parti, Agharta Alfa e Beta. Agharta Alfa, situata molte centinaia di metri sotto il deserto del Gobi, è grande circa un sesto della città di Zurigo e Agharta Beta è circa un quarto più piccola di Alfa. Agharta Beta si trova anch’essa in profondità, sotto il versante Himalayano. In aggiunta alla città vera e propria, Agharta Beta comprende anche un vastissimo sistema di caverne, adesso disabitato, ma abitato in passato. Agharta Beta era il Centro di Governo di entrambe le Agharta. Alfa e Beta erano collegate da un lungo tunnel largo circa 60 m e alto circa 40. Questo tunnel fu completamente distrutto durante la guerra e non fu mai più riparato. Oggi esiste ancora un tunnel di dimensioni molto ridotte che permette un transito tuttavia più limitato. Non sappiamo dove e se vi siano zone da cui accedere alle due città, né come queste siano eventualmente protette. Gli abitanti di Agharta non hanno alcun interesse a mostrarsi pubblicamente, anche perché questo potrebbe essere pericolosissimo per la loro sopravvivenza stessa, vista l’indole e la storia di “noi” abitanti di superficie. Sono esseri umani come noi, dalla pelle scura e bluastra. Durante il periodo vissuto in gioventù in India, quando ha soggiornato presso il monastero buddista di Ashoka-Ashram a Mehrauli vicino New Delhi per studiare buddismo, Billy ha incontrato alcuni aghartiani, che erano in contatto con monaci buddisti. Sicuramente dispongono di tecnologie avanzatissime che gli permettono di poter agevolmente vivere nel sottosuolo, dove dispongono di potenti e sicure fonti di energia, di poter viaggiare nello spazio, di impiegare il teletrasporto e molto molto altro. Sono decisamente più avanzati di noi ma assai meno dei Plejaren. Gli aghartiani devono essere considerati terrestri esattamente come noi, visto che anche noi non siamo esattamente “originari” di questo pianeta. Non sappiamo se in futuro vi sarà un “incontro ufficiale” e, di fatto, non hanno evidenziato nei nostri confronti intenti più ostili di quelli che ci sono tipici tra noi abitanti della superficie. Sicuramente adesso noi siamo molto più pericolosi per loro. Un saluto, Roberto FIGU-Landesgruppe Italia |

Giovanni Iscritto
Messaggio numero: 47 Registrato: 07-2012
| Inviato il sabato 12 aprile 2014 - 15:10: |
|
Grazie mille Roberto. Tutto chiaro. Solo che Shigatse è nella bassa Cina al confine col Nepal, molto ma molto distante dal deserto del Gobi. Mentre Shampulla non riesco a trovare dove sia ubicata poiché tutti i motori di ricerca la danno come località sconosciuta. Metre una certa Cerro Shampulla è ubicata addirittura in Perù. Come mai, visto che Agharta sia Alfa che Beta risultano essere sotto il deserto del Gobi? Grazie |

Roberto Moderatore
Messaggio numero: 66 Registrato: 03-2011
| Inviato il giovedì 29 maggio 2014 - 09:04: |
|
Ciao Giovanni, gli attuali motori di ricerca sono ancora inadeguati per quanto riguarda una precisa mappatura geografica, in particolare per località geografiche “remote”. Quanto riporti e' un caso di omonimia toponomastica, ma ti confermiamo quanto abbiamo detto e che questi luoghi esistono realmente. Un saluto, Roberto FIGU-Landesgruppe Italia |
|