Autore |
Messaggio |

Alcyone Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 1 Registrato: 06-2014
| Inviato il martedì 03 giugno 2014 - 19:35: |
|
ALOMM... salve a tutti, il mio nome è Albert, sono nuovo di questo forum, umilmente vorrei formulare una domanda in merito ad un antico saggio pleiadiano. So che a volte le cose succedono senza una spiegazione plausibile, ma sono venuto a conoscenza di certe informazioni e vorrei capire se sono vere o no. a voi risulta che in passato sia venuta sulla terra al tempo di Atlantide , con una astronave madre con circa 300 pleiadiani un grande saggio dell'alto consiglio per negoziare la pace con Mù? potreste chiedere a Billy se può contattare alto consiglio e chiedere se tutto questo sia vero, per me è importante sapere , grazie per tutto quello che potrete fare in merito ALOMM |

Emilio Moderatore
Messaggio numero: 341 Registrato: 04-2002
| Inviato il sabato 07 giugno 2014 - 13:47: |
|
Buongiorno Albert e benvenuto nel nostro forum. Non sappiamo dove lei abbia attinto tali informazioni, ma secondo quanto in nostro possesso possiamo affermare le seguenti cose: una razza pleiadiana non esiste, se non nelle leggende ufologiche e spiritualistiche, bensì esiste una razza chiamata Plejaren la quale porta avanti una missione sul nostro pianeta da diversi millenni e il tramite di queste informazioni è Billy Meier. Non sappiamo di quale saggio lei intenda ed è oltremodo non possibile fare quello che ci chiede, ovvero un contatto col consiglio della federazione a cui fanno parte i Plejaren in quanto, sebbene capiamo che per lei può avere valore avere questa informazione, va anche detto che si tratta di una curiosità personale che non giustifica lo scomodamento di un consiglio. Precisiamo che nonostante ci sia un contatto con Billy Meier oramai da decenni, il tale avviene solo ed esclusivamente per fatti riguardanti la missione e solo raramente per Billy Meier a livello personale e mai per fatti che riguardano altre persone. Sono sicuro che ha compreso l'impossibilità di realizzare quanto chiede. A sua disposizione per altri chiarimenti. Un cordiale saluto Emilio Zandarin |
|