Autore |
Messaggio |

Maurizio Gori
| Inviato il mercoledì 03 aprile 2002 - 22:20: |
|
Salve a tutti, mi chiamo Maurizio e partecipo volentieri per la prima volta a questo Forum. Vorrei approfittarne per lanciare un argomento di discussione che mi pare non sia stato ancora toccato: i Crop Circles. Se qualcuno mi può chiarire le idee, gli sarei molto grato! |

Davide Turla
| Inviato il lunedì 08 aprile 2002 - 19:59: |
|
Ciao, mi chiamo Davide e sono un membro italiano della FIGU. Nel mondo si sentono le voci più diverse sulla questione dei Crop Circles. Ci sono persone che affermano che questi segni nel grano siano messaggi particolari lasciati da intelligenze non terrestri. Altre voci affermano che i Crop Circles sono di natura terrestre, eseguiti da persone che vogliano beffarsi di altre persone. Sui Crop Circles preferiamo non pronunciarci in quanto non siamo in possesso di informazioni precise. Sarebbe quindi per noi sbagliato affermare qualcosa di cui non abbiamo la conoscenza accurata. Salome, Davide |

Robertoguidolin Iscritto
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2003
| Inviato il mercoledì 15 ottobre 2003 - 13:21: |
|
ciao Emilio, avete nel frattempo ottenuto nuove informazioni sui Crop Circles? Qual è l'opinione della F.I.G.U. in merito a questo fenomeno? Ciao, Roberto |

Davide Moderatore
Messaggio numero: 82 Registrato: 08-2002
| Inviato il mercoledì 15 ottobre 2003 - 19:55: |
|
Ciao Roberto, non abbiamo ulteriori informazioni sui Crop Circles. Ciao, Davide e Günter
|

Robertoguidolin Iscritto
Messaggio numero: 15 Registrato: 09-2003
| Inviato il sabato 18 ottobre 2003 - 11:42: |
|
Ciao Davide e ciao Gunter, Grazie per aver risposto. Non capisco tuttavia una cosa: come mai la FIGU che ha dati interessanti su tanti e vari argomenti, non ha ulteriori dettagli su questo fenomeno, unico e particolarissimo, che sembrerebbe esistere da molto molto tempo? Non è rilevante? E' solo una perdita di tempo? Ci sono dei problemi al riguardo? Potreste chiedere delucidazioni ai Plejariani, o già sapete che per un qualche motivo non possono o non vogliono darle? Un saluto, Roberto |

Günter Moderatore
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2002
| Inviato il sabato 25 ottobre 2003 - 12:20: |
|
Ciao, Capisco perfettamente il vostro punto. Quando all'inizio venni in contatto con la FIGU e particolarmente con Billy, avevo centinaia di domande importantissime da fare. Alcune di esse a livello personale, altre che avevano a che fare con la storia e molte di esse che avevano a che fare con i Plejarani ecc. Con il passare del tempo mi resi conto che molte di queste domande persero la loro importanza, in quanto la pura curiosità diminuiva perchè mi resi conto che molte domande non avevano alcuna importanza. Naturalmente, questo è stato ciò che io ho vissuto personalmente e ognuno di noi è differente e vive e fa le proprie esperienze in maniera diversa dagli altri. Naturalmente, ogni singola domanda che una persona pone sembra essere la domanda più importante del mondo, e questo è totalmente normale. Quanto all'inizio entrai a far parte del "Core Group", non capivo come mai le mie domande non avevano la stessa importanza per altri membri o per Billy. Oggi dopo 10 anni che sono mebro della FIGU e dopo 7 anni che sono Core Member e mi giro a guardare indietro, mi rendo conto che queste domande non avevano veramente importanza. Questo è certamente un processo molto intimo e personale. Posso dirti però che questo processo avviene nell'intero gruppo. Non c'è nessuno di noi che non faccia solamente domande brillanti ed intelligenti in quanto tutti noi facciamo domande per curiosità poichè anche noi siamo come tutte le altre persone e non siamo per niente diversi. Spesso la gente ci chiede "Come mai voi che potete avere moltissime risposte non chiedete tutto quello che potete?". Quello che invece è cambiato è il livello di importanza e l'urgenza che certe domande hanno rispetto ad altre, in quanto abbiamo visto che, per cambiare la nostra vita e per aiutare la nostra evoluzione personale, la maggior parte delle nostre domande non ci servono. Va poi detto che ogni tanto c'è confusione su un argomento causata da una semplice incomprensione. Può succedere che poniamo le domande a Billy secondo noi in maniera "chiara e tonda", e poi scopriamo che ci sono state incomprensioni o fraintendimenti che portano ad avere informazioni non esatte al 100%. Per esempio ponemmo una domanda sui "Grigi" (Little Greys) : "Le storie che sentiamo negli USA sui grigi sono vere?". I Plejarani ci dissero che queste storie non sono vere. La nostra interpretazione era che i Grigi non esistono e questo lo abbiamo poi riportato in conferenze, in articoli ecc. Dopo tanti anni emerse che tutto questo fu invece un'incomprensione tra i Plejarani e noi. Essi risposero semplicemente alla nostra domanda riferita esclusivamente alla storie provenienti dagli USA e non all'esistenza dei Grigi o meno. Come puoi vedere è molto facile che si possa sviluppare un'incomprensione da un nonnulla. Sui "Crop Circles" c'è da dire che anche questo è un discorso molto lungo e pieno di fraintendimenti. Sino al momento in cui su questo discorso le informazioni non saranno state controllate e saranno assolutamente certe, non vogliamo più sbilanciarci ulteriormente su questo argomento. I Plejaren hanno cominciato ad investigare su queste cose, ma ci vorranno anni prima di avere un risultato definitivo. Dobbiamo quindi, anche noi nel nostro gruppo, avere pazienza e aspettare. Spero che quanto detto sia abbastanza esauriente. Vi saluto, Günter. (Messaggio modificato da davide il 09 luglio 2010) |
|