Autore |
Messaggio |

Guybrush Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 2 Registrato: 05-2009
| Inviato il giovedì 21 maggio 2009 - 14:20: |
|
Salve a tutti! Sono nuovo, mi chiamo Riccardo ed ho 24 anni. Da sempre sono interessato al fenomeno ufo. Sono uno di quelli convinti del fatto che, visto la quantita enorme di galassie, e la quantità enorme di stelle per ogni galassia, è impossibile che solo la nostra sia una civiltà evolutà. Peccato che sono nato troppo presto e probabilmente non vedrò altre razze presenti nel cosmo visto che ancora siamo arretrati tecnologicamente e spiritualmente. Come dite voi è giusto che ognuno possa ponderare e giudicare le sue esperienze ed informazioni; e questo è quello che cerco di fare. Quindi sono qui con delle domande e perplessità sulla faccenda di Billy Meier e i Plejaren. E non mi prendete per "scetticone" se per ora non credo a molte delle affermazioni di Billy Meier.. voglio solo l'opportunità di poter capire. Ho letto varie cose prima di aprire un topic, comprese le faq per avere un'idea generale sulla cosa, ed ho qualche perplessità. Queste sono le domande che mi faccio: 1) Visto che studio la genetica mi viene da chiedere che anche con il fatto che i Plejaren hanno antenati in comune con noi.. com'è possibile che si sia sviluppala una razza così uguale alla nostra? Loro hanno detto niente in merito? 2) se davvero ci sono i pleyarani, soltanto Billy Meier in tutto il mondo sà la verità? visto che solo lui avrebbe la prova schiaccante dell'aver visto con i suoi occhi? Qualcun altro ha visto le stesse cose di Billy? (magari qualcuno del paese? C'è qualcuno oltre a billy che ha prove inconfutabili senza ombra di dubbio? 3) Ho letto nelle faq, che non piu del 3% dei casi di avvistamenti, sono reali. Questi avvistamenti sono appartenenti a navi Plejaren o anche altre? si dice da sempre (e ne sono convinto) che il govero americano la sa lunga su ufo, ma tiene tutti all'oscuro.. Vorrei avere i mezzi per smarcherare tutto. 4) Se fosse tutto vero, non dovrebbero essere informazioni libere dal lucro, visto che i libri vengono venduti anche per trarre guadagno? con questo intendo dire che i libri andrebbero venduti per riprendere il soldi della produzione. Sarà una domanda infantile.. ma quando ci sono i soldi di mezzo la gente è sempre portata a pensare, che ci sia sotto il fine di far soldi. Spero di non aver detto castronerie. come ho detto all'inizio del post, voglio avere l'opportunità di capire per poter ponderare le informazioni. Forse sono stato un po prolisso e ho messo tanta carne al fuoco. scusate Riccardo (Messaggio modificato da davide il 30 maggio 2009) |

Davide Moderatore
Messaggio numero: 307 Registrato: 08-2002
| Inviato il sabato 30 maggio 2009 - 10:56: |
|
Salve Riccardo, 1) l’evoluzione dell’essere umano così come lo vediamo oggi non è una questione di pochi milioni di anni (come Darwin sostiene nelle sue teorie). L’essere umano nella forma a noi nota esiste da diversi miliardi di anni. E’ quindi non corretto ritenere che tra un milione di anni avremo una fisionomia differente o cose del genere. Le condizioni ambientali hanno certamente un’influenza (es. la gravità di un pianeta, la composizione della sua atmosfera, ecc.). Un esempio sono popolazioni dalla diversa tonalità della carnagione, e via così. 2)solo Billy ha avuto così tanti contatti, e queste esperienze con i Plejaren. Vi sono però numerosissimi testimoni che hanno visto navi Plejaren nelle zone vicino al centro in Svizzera ormai da decenni o che hanno osservato fenomeni anomali nel cielo di notte o udito rumori inconsueti. A parte tutti questi testimoni vi sono almeno due casi in cui c’è stato proprio un contatto con colloqui. Uno di questi avvenne nel deserto della Siria quanto Billy ed Asket incontrarono un cittadino russo di nome Jitschi. Anche Semjase incontrò fortuitamente delle persone e vi parlò. 3) diverse razze visitano la Terra di tanto in tanto. Alcune lo fanno a scopo scientifico, altre per ammirare le bellezze naturali di questo nostro pianeta. 4) la stampa del libro Fotoalbum è stata interamente finanziata con il contributo delle persone che lavorano per la FIGU in Italia, ovvero dedicando il loro tempo extra lavoro alle traduzioni, alla stampa, all’organizzazione di questa nostra associazione. Il prezzo di vendita di è finalizzato a finanziare altre stampe dello stesso libro in futuro o di altri libri della FIGU che possibilmente verranno tradotti in italiano. Libretti e librettini vengono, se non ceduti gratuitamente, venduti al puro costo di stampa (es. 1 euro). Un saluto, Davide |

Aniello Nuovo Iscritto
Messaggio numero: 3 Registrato: 09-2009
| Inviato il martedì 29 settembre 2009 - 17:17: |
|
salve, sarà passtato un pò di tempo dalla pubblicazione di questa discussione ma purtroppo sono iscritto da poco. Il Sig. Meier sarà senza dubbio un tramite, ma purtroppo, come essere umano della terra sta vivendo la sua vita come tutti. Quindi io mi chiedo...chi c'era prima e chi ci sarà dopo? |

Emilio Moderatore
Messaggio numero: 262 Registrato: 04-2002
| Inviato il mercoledì 30 settembre 2009 - 21:22: |
|
Ciao, potresti per cortesia formulare meglio la tua domanda? Così com'è posta non riusciamo a capire bene il senso. Grazie. Emilio |

Aniello Iscritto
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 30 settembre 2009 - 22:40: |
|
ciao Emilio,spero di essere più chiaro......billy meier non è sempre esistito,quindi i plejaren chi avevano come punto di riferimento terrestre prima di lui? e in che modo troveranno un'altro "meier" quando lui non ci sarà più? premetto...se ci sarà ancora il tempo. |

Emilio Moderatore
Messaggio numero: 264 Registrato: 04-2002
| Inviato il giovedì 01 ottobre 2009 - 12:31: |
|
Ciao, prima di Billy altre persone sono state il punto di riferimento dei Plejaren, ad esempio lo è stato Jmmanuel, erroneamente chiamato Gesù ed altri ancora. Billy è l'ultima persona che servirà a questa missione e comunque sappiamo che le informazioni ricevute e scritte da Billy sono sufficienti e soprattutto grazie alle tecnologie moderne non potranno essere perse o falsificate totalmente come successo in passato (vedi gli insegnamenti di Jmmanuel e Mohamed (Maometto) completamente ribaltate, falsificate e tradotte in orrende religioni e culti). Ora sta a noi della FIGU portare avanti questo lavoro e questa responsabilità dovrebbe riguardare ogni essere umano della Terra che gli sta a cuore il destino della nostra umanità terrestre. Ciao. Emilio |

Aniello Iscritto
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 01 ottobre 2009 - 21:09: |
|
intanto grazie emilio. sinceramente la cosa che billy sia l'ultima persona per questa missione non è tanto incoraggiante in quanto mi fa capire che: o l'umanità verrà del tutto abbandonata dai plejaren o ci sarà qualcosa di catasrofico per cui non c'è bisogno di un successore. io personalmente sono molto rammaricato al fatto che non abbia conosciuto prima la FIGU, e credo che c'è sempre tempo per iniziare e portare avanti una nuova missione nel piccolo o nel grande che sia.la FIGU mi sta aprendo la mente su cose rimaste purtoppo nascoste per troppo tempo e per cui non sempre si può esprimere la propria opinione. |

Emilio Moderatore
Messaggio numero: 265 Registrato: 04-2002
| Inviato il venerdì 02 ottobre 2009 - 09:12: |
|
Ciao, in effetti i Plejaren quello che dovevano fare lo hanno già fatto, ora tocca solo a noi risolvere i nostri problemi che, non dimentichiamolo, sono stati da NOI generati. E' solo per questo motivo che la responsabilità di risolverli è solo nostra, i Plejaren hanno fatto la cosa più importante che potessero fare, ovvero riportare qui sulla Terra le vere leggi della natura e della Creazione che tramite il loro non rispetto da parte nostra ci ha portato alla situazione di degenerazione attuale che possiamo vedere sotto i nostri occhi. Quindi non ci rimane che riboccarci le maniche imparando per bene queste informazioni dapprima e poi se le capiamo e le condividiamo metterle subito in pratica. Non dobbiamo aspettarci alcun altro aiuto ne dai Plejaren ne da altri. Non dovresti rammaricarti, anzi, dovresti essere contento di avere avuto accesso a queste info, ora sei nella condizione di poterle valutare e questo non succede a tutti e nemmeno in tutte le parti del mondo, per ora. Un saluto. Emilio |